Nei dintorni

Da Recanati scopri tutto il bello 
della Regione Marche

Cultura, arte e fede tra mare e montagna: l'Albergo Ristorante Pizzeria Tonino è un punto di partenza privilegiato da cui iniziare a scoprire tutto il bello della Regione Marche, dal capoluogo Ancona alla cattedrale di Loreto, fino alle Grotte di Frasassi e alla suggestiva Riviera del Conero. Lo staff della struttura di Recanati è sempre pronto a guidare gli ospiti alla scoperta del territorio e a suggerire i migliori itinerari turistici, culturali, religiosi e paesaggistici.

Recanati

A 300 mt sul livello del mare domina la costa Adriatica ed è stata plasmata dal passaggio di uomini illustri: Recanati ha infatti dato i natali a Giacomo Leopardi e al tenore Beniamino Gigli.
vista del verde con degli alberi e prati

Ancona

Capoluogo di regione, Ancona sorge su un promontorio a ridosso del mare Adriatico. Ospita un porto vivace, coste selvagge, percorsi naturalistici e opportunità a livello culturale.
vista di un cantiere navale e una cittadina sul mare

Loreto

A 6 km dall'Albergo Ristorante Pizzeria Torino di Recanati sorge Loreto, la cui Basilica intitolata alla Vergine Maria ospita la Santa Casa ed è una nota meta di pellegrinaggio religioso.
una statua e un palazzo antico

Riviera del Conero

Spiagge incontaminate, calette e grotte plasmano la Riviera del Conero, raggiungibile in 20 minuti di auto dall'hotel di Recanati. I gioielli Numana, Sirolo e Portonovo offrono paesaggi mozzafiato e un'atmosfera vivace.
vista dall'alto del mare azzurro e una spiaggia

Grotte di Frasassi

Le spettacolari grotte carsiche sotterranee si trovano nel territorio comunale di Genga, in provincia di Ancona. Si sviluppano lungo un percorso suggestivo plasmato da stalattiti e stalagmiti giganti.
una grotta
Prenota il tuo hotel alla scoperta delle Marche: 071 7570304
Share by: